EREDI CECCONI ADRIANO - impianti riscaldamento - contabilizzazione del calore


Vai ai contenuti

Offerte Contabilizzazione

Prezzi

Offerta 2012

Con le direttive per migliorare la qualità dell'aria nella nostra Regione la nostra azienda propone per programma per adeguare gli impianti di riscaldamento e ridurre le emissioni inquinanti.
La Regione Lazio con il Piano Regionale sulla Qualità dell’Aria nel territorio della Regione Lazio, pubblicato sul BURL n. 11, S.O. n. 60 del 20 marzo 2010, che obbliga l'installazione di sistemi di termoregolazione entro il 31/12/2011 prorogato al 31/12/2015.
Il Comune di Roma con la Deliberazione n. 242 del 19/07/2011 "Provvedimenti per la prevenzione e il contenimento dell’inquinamento atmosferico: interventi permanenti, interventi programmati e Piano di Intervento Operativo per l’adozione di interventi emergenziali" ha inserito limitazioni anche sugli impianti di riscaldamento.
Quindi dobbiamo ridurre l'inquinamento delle nostre città, questo sistema non sarà una soluzione definitiva ma può dare un notevole contributo nella riduzione dell'immissione in atmosfera di Biossido di Carbonio, il risparmio ottenibile è del 20/30%.
Nei Nostri sistemi di riscaldamento utilizziamo esenzialmente Combustibili fossili Metano o Petrolio essenzialmente gasolio, questi combusibili nella loro combustione producono Anidride Carbonica CO2.
1 m3 di metano produce 1,96 kg di CO2 e 1 litro di gasolio produce 2.75 kg di CO2.
Mediamente una condominiale da 100 kw produce circa 22 tonnellate/anno di CO2 si stima che concentrazione atmosferica di biossido di carbonio sia aumentata del 35% dai tempi della rivoluzione industriale e del 20% dal 1958. La combustione dei combustibili fossili è la causa di questo aumento per il 64%
Inoltre la detrazione del 55%per la riqualificazione energetica degli edifici viene invece prorogata fino al 31 dicembre 2012 alle attuali condizioni. Dal 1° gennaio 2013 la percentuale scenderà al 36% e l’agevolazione sarà disciplinata dal nuovo articolo 16-bis aggiunto dalla Manovra al Tuir, assimilandola quindi a quella per le ristrutturazioni.

Offerta Riscaldamento

Sconto 25% sul listino ufficiale linea Acciaio e Condensazione ICI CALDAIE S.P.A.

Sconto 30% sul listino ufficiale RIELLO

Offerta contabilizzazione
Kit valvole termostatica e ripartitore Euro 80,00

Installazione di kit di contabilizzazione del calore composto di valvola termostatica e ripartitore radio Qundis WHE 465Z senza ricevitori locali per ogni radiatore
Installazione di ripartitore delle spese di riscaldamento elettronico, mappatura, parametrizzazione dei caloriferi secondo il metodo dimensionale, previsto dalla UNI 10200, oppure secondo UNI EN442, calcolo coefficienti di misurazione (k), calcolo coefficienti di misurazione (k)

Ripartitore elettronico
Qundis WHE 465 Z


Conforme Normativa Europea EN 834
Aventi le seguenti caratteristiche:
o Display a LCD a 5 settori
o Doppio sensore
o Totalizzazione del consumo alla data di scarico
o Memorizzazione dei dati di consumo dell'anno precedente
o Protezione contro eventuali anomalie o manomissioni:
Display ripartitori
1 - Consumo attuale 2 - Prova display
3 - Data di scarico 4 - Consumo anno
precedente



Valvole termostatiche



Attacchi per tubo ferro 3/8", 1/2"F.
Attacco al radiatore 3/8" o 1/2" M con codolo fornito di pre-guarnizione in EPDM,.
Corpo in ottone. nichelato . Volantino bianco RAL 9010, per comando manuale, in ABS.
Astadi comando in acciaio inox. Doppia tenuta sull'asta di comando con O-Ring in EPDM
Filettature a norme ISO 7/1
Conforme alla normativa EN215 n°59
Collegamento: M30 x 1.5



Il vitone è sostituibile ad impianto funzionante (carico) mediante l'attrezzo speciale


contattaci per un preventivo



Home Page | Azienda | Referenze realizzazioni | Inquinamento atmosferico | Risparmio Energetico | Risparmio energetico riiscaldamento | Condizionamento | Contabilizzazione del calore | Energie Alternative | Normative | Servizi | Prezzi | I Nostri Prodotti | Contatti | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu