Menu principale:
Contabilizzazione del calore
Q CALORIC 5
Una generazione che fisserà nuovi standard
Il futuro dei ripartitori dei costi di riscaldamento inizia oggi Con la nuova generazione di prodotti, si ha una completagamma di ripartitori dei costi di riscaldamento e gli accessori disponibili
che sono stati tutti perfettamente abbinati l'uno all'altro.
Sviluppato con l'ottimizzazione dei processi di installazione , i nuovi dispositivi sostituiscono i precedenti ripartitori di calore delle famiglie 201x/202x e WHE3x/WHE4x, sono ovviamente compatibili in termini del profilo di installazione e l'algoritmo di misura.
senza interfaccia IrDA integrata, con Q AMR o Q walk-by).
La vasta gamma di impostazione dei parametri possibilità di permettere un'integrazione ottimale con i dispositivi esistenti.
Tutti i tipi di dispositivi sono dotati di un apertura dei contatti elettronici e uno speciale sigillo, il che significa che ogni tentativo di manipolazione può essere rilevato rapidamente.
Con Q CALORIC 5 è possibile attivare qualsiasi dispositivo compatto in un dispositivo sensore remoto, se necessario. Tutto quello che dovete fare ènserire il sensore del telecomando (disponibile separatamente) con lunghezza del cavo (1,5 m, 2,5 m o 5,0 m) con riduzione costo del ripart itore di calore, e si attiva il dispositivo e controlla il sensore automatico. non è necessaria la programmazione separata di start-up